PIATTO ESTATE 29: ecco i vincitori del concorso

PIATTO ESTATE 29: ecco i vincitori del concorso

Ecco come promesso gli esiti della prima edizione del nostro concorso gastronomico “Piatto Estate 29“, tenutosi domenica 3 Luglio presso la sede della nostra Cantina.

La selezionatissima giuria (che qui cogliamo l’occasione per ringraziare!) ha potuto degustare in abbinamento coi vini di nostra produzione, 10 diverse proposte gastronomiche salate che non hanno deluso le loro aspettative, ed ha infine decretato i seguenti esiti:

  1. Vincitrice del concorso è DOMINIQUE MARCOLIN con “Pommes Lavande” (patè di fegato con confettura di mele e lavanda) abbinato al Karantò Vintinove – 2013.
  2. Al secondo posto ANTONIA SIVIERO con “Gaspacho di Melone” abbinato allo Chardonnay Vintinove – 2013.
  3. Terza classificata è ANGELA BONTORIN con “Cannolo di melanzane con cuore mediterraneo” abbinato al Pinot Grigio Vintinove – 2013.

Menzione speciale della giuria a LUANA ZONTA per la qualità professionale della presentazione video associata al piatto in concorso.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato in qualsiasi veste (concorrenti, giurati, organizzatori o semplici curiosi) allo svolgimento della manifestazione e alla riuscita di una splendida giornata all’insegna del divertimento e del sano e coinvolgente agonismo eno-gastronomico che noi tutti tanto amiamo!!!

Alla prossima edizione…

 

Visita la Galleria fotografica sulla nostra pagina Facebook!