I° Concorso Gastronomico “Piatto Estate 29″

I° Concorso Gastronomico “Piatto Estate 29″

Eccoci a proporre a tutti i clienti e amici di Cantina Vintinove una nuova occasione di incontro.

Domenica 3 Luglio presso la nostra sede avrà luogo la prima edizione del concorso gastronomico PIATTO ESTATE 29, un’amichevole sfida lanciata a cuochi e cuoche non professionisti chiamati a realizzare e proporre un piatto salato estivo che sarà abbinato in sede di assaggio ai vini di nostra produzione. L’iscrizione al concorso è gratuita per tutti i partecipanti, fino ad un massimo di 29.

RisottoI piatti dovranno essere preparati in precedenza e presentati alla “selezionatissima” giuria, pronti per essere degustati, accompagnati da un breve filmato che ne attesti la realizzazione in prima persona e che sarà tenuto in grande considerazione ai fini della premiazione finale.

Un’occasione ghiotta quindi per trascorrere una giornata in piacevole compagnia, passeggiando tra i filari dei nostri vigneti e sperimentando qualche nuovo abbinamento cibo-vino con i vostri piatti ed i vini di nostra produzione.

Per motivi organizzativi vi chiediamo gentilmente di volerci segnalare in anticipo via mail (all’indirizzo info@vintinove.com) o telefono (Sandro: 348.2228441) la vostra partecipazione!

Ai link seguenti è possibile scaricare il REGOLAMENTO e la SCHEDA di ADESIONE al concorso.